Disclaimer


Il portale “online-trade.it” fa presente a tutti i suoi lettori, che ogni articolo pubblicato su queste pagine, ha come unico scopo quello di dare informazioni utili legate al mondo del trading online. Questo significa, che non vi è nessun invito ne a vendere, ne a comprare titoli, valute, o qualsiasi altro tipo di prodotto finanziario.


Ogni lettore, quindi, si assume la responsabilità per l’uso che ne fa, delle informazioni che può reperire su questo portale. Si declina, quindi, ogni responsabilità, diretta o indiretta, verso i lettori tutti, o i soli visitatori del sito, per eventuali errori, imprecisioni, omissioni; e qualsiasi tipo di danno che può derivare dai contenuti presenti sulle nostre pagine. In tal caso, gli articoli segnalati, o che risulteranno non consoni, verranno rimossi immediatamente. Qualsiasi articoli, o informazione presente sul nostro portale, può essere soggetta a modifiche, in qualsiasi momento. Coloro che decideranno di usare, consultare, o comunque navigare all’interno di questo sito web; accetteranno i termini e le condizioni di utilizzo vigenti. È importante sapere che ogni operazione di trading online, comporta un rischio di perdita; ed è per questo motivo che gli investitori devono essere consci di questa possibilità, e capire che non è una cosa adatta a tutti.

Fondamentale è, considerare bene gli obiettivi che si hanno, il grado di esperienza, e la propensione al rischio. Ogni notizia, ricerca di mercato, opinione, analisi, e comunque ogni tipo di informazione che appare su questo portale, riportata da collaboratori, dipendenti, o partner di “online-trade.it”; costituisce un mero commento generale al mercato, e non è assolutamente una consulenza legata a possibili investimenti. I link o i banner che trovate sul nostro portale, e che vi indirizzano a piattaforme di trading online, non sono di nostra proprietà, e teniamo a precisare che online-trade.it, non gestisce nessun servizio di trading online; e quindi non si assume nessuna responsabilità per quelli che sono i contenuti diffusi dai banner o dai siti, oltre che quelli dei link a cui essi possono rimandare.

online-trade.it non si assume nessuna responsabilità sulla regolamentazione di questi siti a cui rimanda, e soprattutto sulle perdite sia parziali che totali di qualsiasi somma depositata su conti aperti presso questi siti di trading online. Il nostro portale, poi, non garantisce l’esattezza, l’affidabilità, o gli aggiornamenti costanti delle notizie, degli articoli, e di qualsiasi alto contenuto, anche multimediale, che si può trovare sul sito. I link o i banner, a causa del termine di campagne pubblicitarie a cui sono associati, possono non essere aggiornati, per questo online-trade.it non si assume nessuna responsabilità. I marchi, i loghi, e qualsiasi altro segno distintivo, sono dei rispettivi proprietari, e vengono esposti dal nostro portale, solo in maniera da rendere un beneficio, e un’immagine positiva per chi ne detiene il possesso. Dunque, online-trade.it, non viola nessun diritto di proprietà.

Online-trade.it non si assume nessuna responsabilità su danni, perdite o altro, sia direttamente che indirettamente, dovuti all’uso delle informazioni trovate sul nostro portale. Il nostro portale non può garantire a coloro che visitano le nostre pagine, che le informazioni presenti, siano regolamentate dalla legislazione vigente nel vostro paese; per questo motivo consigliamo gli utenti di controllare sempre le normative vigenti nel loro paese, così da attenersi alle leggi, visto e considerato che la responsabilità ricade su loro stessi. Dunque online-trade.it, declina ogni responsabilità in caso gli utenti utilizzino servizi elencati sul portale, anche se non sono consentiti dalla legislazione vigente nel loro paese.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Copyright

Il materiale presente su online-trade.it è coperto dal diritto d’autore, e quindi tali diritti sono riservati.
Alcune delle immagini presenti su questo portale, o all’interno degli articoli, provengono dalla rete internet e sono pertanto considerate di pubblico dominio. Nel caso il proprietario di qualsiasi immagine si rende conto che la stessa è stata usata senza permesso, quindi violando i diritti d’autore; è pregato di contattarci immediatamente e l’immagine in questione verrà rimossa senza nessun problema.

 

Avviso importante sui rischi di chi investe sul trading online

Il trading online, attraverso il mercato forex, le opzioni binarie, o gli altri strumenti finanziari, offrono a coloro che investono importanti possibilità di profitto; ma allo stesso tempo anche molti rischi. Per questo motivo, il trading non è sicuramente adatto a tutti gli investitori. E’ importante, infatti, che prima di effettuare qualsiasi tipo di operazione, versamenti di denaro sul proprio conto online, o investimento; è necessario capire bene quali sono le potenzialità, e al tempo stesso i rischi in cui ci si può imbattere. Bisogna essere coscienti di quelle che possono essere le potenziali perdite, così da evitare sgradevoli sorprese, nel caso queste si verifichino. Tutte le informazione, gli articoli, e i tutorial, contenuti sul nostro sito “online-trade.it”, sono esclusivamente a scopo informativo . Queste non costituiscono, assolutamente, un invito ad investire in qualsiasi modo, e qualsiasi tipo di somma. Il portale “online-trade.it” non è assolutamente una banca, né un broker, né una società di intermediazioni finanziarie o d’investimenti. Il nostro sito non fornisce nessun servizio finanziario, non è collegato con nessuna piattaforma di trading online; quindi per questo motivo non è possibile ritenerci responsabili di eventuali perdite di denaro, o di investimenti sbagliati. Per concludere, “online-trade.it” declina ogni responsabilità in merito a qualsiasi errore, imprecisione, oppure omissione all’interno dei contenuti pubblicati sul proprio portale; e non garantisce la completezza delle informazioni fornite.